Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il meglio del beach volley giovanile sarà di scena a Vasto Marina

Dal 18 al 21 luglio tappa dei campionati assoluti maschili e femminili delle categorie Under 19 e Under 21

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sarà Vasto Marina ad ospitare, da martedì 18 a venerdì 21 luglio, una tappa dei Campionati italiani di beach volley maschili e femminili delle categorie Under 19 e Under 21.

I due appuntamenti sono stati presentati stamane, a Palazzo di Città, nel corso di una conferenza stampa. A fare gli onori di casa il sindaco Francesco Menna e l'assessore al Turismo e allo Sport Carlo Della Penna. Nel corso dell'incontro, alla presenza degli organizzatori Giorgio Amorosi e Massimo Di Risio in rappresentanza della "BeachOn", e di Massimo Di Lorenzo del Consorzio "Vivere Vasto Marina", sono stati illustrati i numeri delle due importanti manifestazioni sportive.

Ad oggi, sia per la categoria Under 19 che per quella Under 21 si sono già iscritte 34 coppie maschili e 24 coppie femminili. Le partite saranno giocate sui campi allestiti sulla spiaggia del lungomare Duca degli Abruzzi, nella zona del Lido Acapulco. Le finali, il 19 ed il 21 luglio, saranno in programma alle ore 17.

"Il turismo sportivo - ha sottolineato il sindaco Menna - caratterizzerà in modo particolare l'estate 2017 andando ad aggiungersi a quello culturale ed enogastronomico".

"Un evento - ha aggiunto l'assessore Della Penna - che richiamerà nella nostra città tantissimi visitatori".

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK