Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Calcio giovanile, la Bacigalupo 'scalda i motori' per la nuova stagione

Categorie agonistiche (Giovanissimi e Allievi) e Scuola calcio pronte a ripartire per l'annata 2017/2018

| di Bacigalupo Calcio Vasto
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

E' iniziata ufficialmente la stagione 2017-2018: la Asd Bacigalupo Vasto è pronta a ripartire con lo stesso entusiasmo e con la stessa passione di sempre, proseguendo nel percorso di crescita intrapreso negli ultimi anni sia con le categorie agonistiche (Allievi e Giovanissimi) sia con la Scuola calcio.

La stagione 2017-2018 vedrà la Bacigalupo disputare per il quattordicesimo anno consecutivo il campionato regionale Giovanissimi e per il tredicesimo anno consecutivo il campionato regionale Allievi, con due formazioni entrambe competitive.

I Giovanissimi 2003-2004 hanno disputato un ottimo campionato sperimentale nella scorsa annata, oltre a essere inseriti e aver acquisito esperienza anche nel gruppo dei regionali che ha ben figurato nel girone d´élite; discorso simile per gli Allievi 2001-2002, reduci da campionati molto positivi e, nello scorso mese di giugno, dalla vittoria a Pescara nel prestigioso Memorial "Sinibaldi", che vedeva al via quattro tra le migliori società della nostra regione a livello giovanile. Ottimo lavoro svolto anche dalla Scuola calcio, che comprende le categorie le categorie Esordienti, Pulcini e Piccoli amici (ragazzi dai 5 ai 12 anni): la Bacigalupo, che come ogni anno è stata impegnata fino a fine giugno in tantissimi tornei in Abruzzo e a livello nazionale, ripartirà con le attività dalla seconda metà di agosto.

Per quanto riguarda la collaborazione con la Vastese, a seguito di alcune problematiche emerse lo scorso anno la Bacigalupo avrebbe voluto puntualizzare meglio alcuni aspetti del rinnovo dell´accordo: tuttavia, la Bacigalupo rimane a disposizione per il riavvio della collaborazione con la Vastese e per il raggiungimento di obiettivi comuni.

Bacigalupo Calcio Vasto

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK