Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ulteriori e necessari innesti nell'organico: giorni intensi in casa Vastese Calcio

Società al lavoro, ad una settimana dall'avvio della preparazione precampionato, per definire la rosa di Colavitto

| di vastese1902.it
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Ad una settimana dall’avvio della preparazione precampionato in quel di Colledimezzo (al centro ‘Il Soffio’, nella zona del Lago di Bomba), si prevedono giorni intensi, in casa Vastese Calcio, per delineare quello che sarà l’organico da mettere a disposizione dell’allenatore Gianluca Colavitto per la prossima stagione in serie D.

Il direttore sportivo Francesco Micciola, in stretto raccordo con la dirigenza, è in piena operatività in tal senso e novità per ulteriori e necessari innesti nella rosa biancorossa sono attese a breve.

La società, sin dal termine del torneo 2016/2017, si sta muovendo con un obiettivo ben preciso: garantire la continuità a certi livelli del club, sulla scia di un percorso avviato alcune stagioni fa ed imperniato sui successi nei tornei dilettantistici regionali abruzzesi e sulla presenza, importante e significativa, in quello nazionale del quale attualmente si fa parte. Errori non ne sono mancati, ma sempre in buona fede, e c’è la ferma volontà di provare a fare bene e regalare belle soddisfazioni all’affezionato pubblico di fede biancorossa.

Continua su vastese1902.it

vastese1902.it

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK