Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Ping Pong Kids', giovanissimi vastesi alla fase nazionale di Terni

Viola Di Renzo e Nicola Fanelli nel quartetto che rappresenta l'Abruzzo alla competizione

redazione
Condividi su:

Parte alla volta di Terni la rappresentativa abruzzese che concorrerà alla fase finale del “Ping Pong Kids”, l’importante Trofeo dedicato agli atleti che vanno dal 1° gennaio 2006 al 31 dicembre 2010.

Il quartetto regionale che ha superato le selezioni di Silvi comprende tra i suoi giocatori ben due piccoli atleti vastesi: Viola Di Rienzo e Nicola Fanelli.

Insieme rappresentano la coppia del 2008 che dovrà affrontare le altre compagini regionali in questa manifestazione dedicata ai giovani atleti che la Fitet (Federazione Italiana Tennistavolo), ogni anno, ripropone sempre con grande entusiasmo. Insieme a Viola e Nicola, tesserati con la Asd Tennistavolo Vasto, a rappresentare il vessillo regionale sarà presente anche la coppia di atleti 2006 formata da Andrea Franciosi della Asd San Nicolò e Svetlana Ginobile dell’Antoniana Pescara.

Il quartetto di piccoli pongisti sarà impegnato sia in prove fisiche con prove di destrezza, agilità, velocità, equilibrio e prontezza di riflessi ma anche a sessioni di gare al tavolo che li vedranno contendersi le prime posizioni sia nel singolo maschile e femminile e sia nel doppio misto.

Soddisfazione in casa Tennistavolo Vasto che per la prima volta porta due suoi atleti alla fase nazionale di questa gara che avrà inizio alle ore 16 di venerdi 26 e terminerà alle ore 12 di domenica 28.

“Siamo emozionati per loro che ad appena 8 anni di età potranno vivere questa fantastica esperienza che credo rimarrà un ricordo indelebile per tutta la loro vita”, commenta il presidente della Asd Tennistavolo Vasto Stefano Comparelli.

Condividi su:

Seguici su Facebook