Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Under 18 femminile, domenica 'final four' a Vasto: San Gabriele in lizza per il titolo regionale

Volley ad alti livelli nell'appuntamento al centro sportivo di via Silvio Pellico con Antoniana, Roseto, Pratola e le biancorosse di Del Fra

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Proseguono con un buon ritmo gli allenamenti in casa della San Gabriele Volley, in vista dell' appuntamento di domenica 21 maggio che vedrà le giovani atlete vastesi disputare, presso la palestra di via Silvio Pellico, la finale regionale Under 18, che oltre ad assegnare il titolo di campionesse regionali, darà il lasciapassare per la disputa delle finali nazionali in programma a Modena dal 6 all'11 giugno prossimi.

Oltre alle biancorosse prenderanno parte al quadrangolare i sestetti del Roseto Volley, Antoniana Volley e Volley Pratola che si sfideranno a partire dalle 9,30.

Il primo incontro vedrà opposte le pescaresi dell'Antoniana contro il Pratola, a seguire le vastesi sfideranno le atlete del Roseto, le vincenti si ritroveranno alle ore 17 per disputare la finalissima.

"Finalmente arriviamo all'appuntamento più importante della stagione - dichiara il tecnico Peppe Del Fra - quello per il quale lavoriamo dal momento in cui sono entrato in palestra a campionato iniziato. Non godiamo dei favori del pronostico, visto che tutte le squadre in gara godono di ottime credenziali, ma abbiamo dalla nostra il fattore campo, che dovremo far diventare determinante, oltre ad una buona abitudine a disputare certi eventi. Dovremo esprimerci al meglio, senza perdere mai la lucidità necessaria e sfruttando quelle che sono le nostre armi migliori.

Vedo la squadra molto motivata - aggiunge -, anche per la recente vittoria della fase interzonale, disposta a tutto pur di raggiungere questo obiettivo e questo mi fa ben sperare, ma io continuo a predicare umiltà, perché i risultati prima si raggiungono e successivamente si festeggiano".

La società e i suoi dirigenti stanno facendo il possibile per la riuscita dell'evento e chiaramente per la vittoria della squadra di casa, sperando che il pubblico accora numeroso per aiutare le atlete vastesi a raggiungere questo ennesimo brillante risultato.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK