Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Parola d'ordine: riscatto. Andrea Iannone cerca sorrisi nel Gran Premio di Francia

Quinto appuntamento della stagione 2017 della MotoGp. Dopo l'avvio deludente, il pilota vastese della Suzuki vuole la svolta

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA
Foto dalla pagina Facebook Team Suzuki Ecstar

Nel week end nuovo appuntamento con il Moto Mondiale e spazio al Gran Premio di Francia, quinto appuntamento della stagione 2017 della MotoGp.

Per Andrea Iannone, protagonista di un avvio decisamente complicato, la parola d'ordine è riscatto.

Le Mans è un circuito che mi piace, quindi spero di potermelo godere e, soprattutto, spero di essere competitivo sin da subito - ha detto il pilota vastese della Suzuki in un'intervista pubblicata sul sito motograndprix.motorionline.com -. Sarà importante ottenere punti per avere uno slancio positivo. La scorsa settimana a Jerez abbiamo fatto un lavoro molto intenso, abbiamo testato molte cose sulla GSX-RR. Questo ci ha dato una direzione importante su cui lavorare. Speriamo che questo ci aiuterà anche a finalizzare una buona messa a punto a Le Mans, che è una pista stretta con molti stop & go”.

Oggi le prime prove sul circuito francese, domani la definizione della griglia di partenza. Domenica la gara inizierà alle ore 14.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK