Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sconfitta per mano del Pescara Tre, gara da dimenticare per la BCC San Gabriele Vasto

La squadra di Del Fra superata 3-1: poca capacità di reazione nei momenti di difficoltà

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Finisce con una sconfitta per 3 a 1 l'incontro che vedeva opposte la BCC San Gabriele Vasto al Pescara Tre, gara valevole per la ventesima giornata del campionato di serie C regionale.

Partono male le vastesi che perdono il primo set per 25/16, sbagliando completamente l'approccio alla partita e soffrendo terribilmente in ricezione. Le cose migliorano sensibilmente nel secondo, in cui le locali cominciano a battere e ricevere come è nelle proprie possibilità riuscendo a vincerlo per 25/20. La partita viaggia sui binari dell'equilibrio nel terzo set fino al 20 pari ma si chiude per 25/23 per le ospiti sul filo di lana. Ancora equilibrio nel quarto, con un leggero vantaggio delle ospiti fino al 21/19. Nel momento in cui serviva la tranquillità per gestire gli ultimi punti, le vastesi perdono l'alzatrice Scotti espulsa per un battibecco sottorete con una avversaria e il set si chiude 25/20 per le ospiti. 

"Sono molto rammaricato - dichiara il coach Del Fra a fine gara - per la poca capacità di reagire nei momenti di difficoltà della gara, in cui, invece di giocare da squadra, ci facciamo prendere dal nervosismo, perdendo la fiducia nei nostri mezzi e in quelli delle compagne di squadra. Sappiamo che non è un anno facile, ma proprio per questo dobbiamo crescere come collettivo sull'aspetto caratteriale, evitando di commettere peccati di ingenuità , che potremmo pagare in futuro".

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK