Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Vastese non rialza la testa: all'Aragona vince 3-1 il Matelica

Terzo ko di fila per i biancorossi ora affidati a mister Favo. Esposito decisivo per i marchigiani

redazione
Condividi su:

Terzo ko di fila e, così, non inizia nel migliore dei modi il 'nuovo corso' biancorosso con mister Massimiliano Favo alla guida tecnica.

All'Aragona termina 3-1 per gli ospiti la sfida di cartello della sesta giornata di ritorno di serie D girone F tra Vastese e Matelica con i marchigiani che si confermano formazione dal notevole potenziale ed in grado di competere fino all'ultimo per il salto in Lega Pro.

Gara incanalata subito sul binario giusto per Evacuo e compagni, con 2 gol in 12 minuti. Poi la rete di Prisco riapriva i giochi, ma nel finale della ripresa un rigore fissava il punteggio sul 3-1 finale per la seconda della classe (ora a soli 2 punti dalla capolista Fermana). 

Decisivo il talentuoso Vittorio Esposito: l'esterno offensivo molisano del Matelica (in passato anche al Vasto Marina in Eccellenza) mette lo 'zampino' in tutte e tre le realizzazioni della sua squadra, propiziandone la prima (di Baldinini) e la terza (su rigore di Titone al 33' del secondo tempo) e firmando personalmente la seconda con una giocata d'autore.

Favo, all'inizio, ha proposto i suoi con il modulo 4-2-3-1 nel quale Tafili era leggermente avanzato a centrocampo per contrastare Marsili.

Questo lo schieramento: Rinaldi, De Cinque, Allocca, Campanella, Mensah; Cosenza (Santoro), Manzo (Romano); Fiore, Tafli, Felici; Prisco.   

LA CLASSIFICA - Fermana 45, Matelica 43, Vis Pesaro 41, San Nicolò 36, Sammaurese 34, Vastese, Olympia Agnonese 32, Monticelli 30, San Marino 27, Jesina, Campobasso 26, Romagna Centro 25, Pineto 23, Recanatese 20, Alfonsine 19, Civitanovese 16, Castelfidardo 15

 

Condividi su:

Seguici su Facebook