Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastese, si è spenta la luce: la Recanatese vince 2-0 e inguaia i biancorossi

La sfida decisa nel corso della ripresa con le reti di Sartori e Degano. Per mister Gianluca Colavitto è il momento più difficile

a cura della Redazione
Condividi su:

La Vastese si è smarrita.

Recanati i biancorossi perdono 2-0, al cospetto di un avversario impelagato nella zona bassa della graduatoria, e confermano una situazione di crisi di risultati decisamente preoccupante.

La sfida si incanala a favore dei padroni di casa nella prima parte della ripresa, grazie alle reti messe a segno da Sartori al 15' e da Degano al 25' su calcio di rigore.

Un altro passo indietro per la squadra di mister Gianluca Colavitto (seconda sconfitta di file dopo tre risultati a reti bianche) ed è grande la delusione per i tifosi vastesi. Allocca e compagni sono adesso scivolati al quinto posto in classifica, scavalcati dalla Sammaurese ora quarta.

E domenica prossima arriva all'Aragona il Matelica, rientrato in gioco per il primo posto nel girone.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA. Fermana 44, Matelica 40, Vis Pesaro 38, Sammaurese 33, San Nicolò, Vastese 32, Olympia Agnonese 29, Jesina, Monticelli 27, San Marino 26, Pineto, Campobasso, Romagna Centro 22, Recanatese 19, Alfonsine 18, Civitanovese 16, Castelfidardo 15

Condividi su:

Seguici su Facebook