Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Trofeo Carnevale, in programma il 12 febbraio l'appuntamento

| di Giuseppe Tatangelo
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

A due settimane dalla manifestazione, si inizia a lavorare sul serio in casa Velo Club San Salvo che ha fatto partire il conto alla rovescia verso la dodicesima edizione del Trofeo Carnevale in data domenica 12 febbraio nella città sansalvese, apertura ufficiale della stagione amatoriale su strada sotto l’egida della Uisp Lega Ciclismo Abruzzo&Molise. 

La Coppa Carnevale nasce nel 2005 con una settantina di corridori al via nell’anno di esordio ma col passare delle edizioni, le adesioni sono progressivamente cresciute fino a conquistare il gradimento degli atleti e di coloro che intendono lasciare subito il segno in questo inizio di stagione complice anche il percorso pianeggiante.

Si gareggia sul rinomato circuito del lungomare di San Salvo, sulla distanza di 3 chilometri, da ripetere 17 volte con traguardo fissato in Via Vespucci dove presso il ristorante-bar Agrimare è fissato il quartier generale di tutta la manifestazione (ritrovo alle 7:30) e partenza alle 9:30 ripartita in due fasce (la prima per i master 4-5-6-7-8 e le donne; la seconda per élite sport e master 1-2-3).

Il comitato organizzatore invita i partecipanti ad effettuare in congruo anticipo la pre-iscrizione tramite il sito www.veloclubsansalvo.it. La quota di iscrizione è di 10 euro con l’aggiunta di 2 euro per il chip.

 

Giuseppe Tatangelo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK