Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Si scioglie la neve all'Aragona, passi avanti per Vastese-San Marino

Domenica previsto il ritorno in campo dei biancorossi di mister Gianluca Colavitto contro l'undici allenato dall'ex Pino Di Meo

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La temperatura in rialzo delle ultime ore sta determinando il rapido scioglimento della neve che si era accumulata sul rettangolo verde dello stadio Aragona.

Se ieri la stessa società biancorossa non dava certezze in ordine al regolare svolgimento della partita Vastese-San Marino in programma domenica 15 gennaio, con inizio fissato alle ore 14,30, le condizioni odierne danno una bella spinta verso il 'via libera' alla sfida.

Per la squadra di mister Gianluca Colavitto si profila dunque il ritorno in campo a distanza di quasi un mese dall'ultimo impegno in quel di Agnone (pareggio a reti bianche il 18 dicembre scorso in terra molisana). E a sfidare Allocca e compagni ci sarà il San Marino allenato dall'ex tecnico biancorosso e difensore della Pro Vasto in serie C Pino Di Meo.

Gara importante, nell'ottica dell'obiettivo dei vastesi di mantenersi in alta quota in classifica generale.

In questi giorni il gruppo di Colavitto, indisponibili gli impianti sportivi cittadini per la neve, si è allenato a Termoli. Domenica il tecnico avrà tutti i suoi elementi a disposizione, ad eccezione del bomber Prisco che dovrà scontare l'ultimo turno dei tre di squalifica che gli erano stati inflitti.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK