Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Campobasso passa all'Aragona: la Vastese perde la testa... della classifica

I molisani vincono 2-1. Ai biancorossi, in gol con Felici, non riesce la rimonta

redazione
Condividi su:

Il Campobasso vince 2-1 all'Aragona e la Vastese perde la testa della classifica.

Domenica infruttuosa per i biancorossi che accusano la prima sconfitta stagionale al cospetto delle formazione molisana.

La gara si decide nel corso del primo tempo: dopo una clamorosa traversa colpita da Fiore, ex di turno, gli ospiti prima sbloccano il punteggio grazie ad un calcio di rigore, poi raddoppiano sul finire dei 45 minuti di gioco iniziali.

Nella ripresa, in avvio, il gol di Felici riaccendeva le speranze di rimonta dei padroni di casa, ma il successivo forcing non produceva buoni effetti per la squadra di mister Gianluca Colavitto.

Ricordato da entrambe le tifoserie, quella di casa con uno striscione in Curva d'Avalos, il giocatore ed allenatore Vincenzo Cosco, in passato con entrambe le maglie. Dai tifosi vastesi un pensiero anche per l'indimenticato supporter locale Cristian Salvatorelli.

In virtù dei risultati della settima giornata di andata, in testa, solitaria, c'è la sempre sorprendente Agnonese, a quota 15 punti, uno in più della coppia Vastese-Matelica, poi Fermana a 13 e San Nicolò a 12. Nel prossimo turno la Vastese sarà di scena in trasferta a Pesaro.

Condividi su:

Seguici su Facebook