Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio/Promozione. Pari senza reti tra Villa 2015 e Vasto Marina

Punto in trasferta prezioso per la squadra dei mister Barisano e Liberatore

Condividi su:

Nell’Antistadio Comunale Valle Anzuca di Francavilla al Mare, l'incontro tra Villa 2015 e Vasto Marina termina a reti bianche. 

Risultato sostanzialmente giusto con i padroni di casa che hanno creato qualcosa di più nella prima frazione di gioco cogliendo anche l’incrocio dei pali all’alba del match, salvo qualche folata ospite. Nella ripresa, le squadre si sono allungate ed il ritmo del gioco si è decisamente abbassato con il Vasto Marina che si è affacciato di più nella metà campo avversaria, anche se i biancorossi hanno reclamato un penalty.

Nel Villa 2015 assenti gli infortunati J. Miele,Diop e Cozzolino. Nel Vasto Marina out gli indisponibili Ottaviano, Pianese, Capezzo e Cozzolino.

La cronaca

Al 1’ un tirocross di Colantonio centra l’incrocio dei pali. Al 5’ Mattia Galasso ci prova da fuori, mandando di poco a lato. Al 12’ un fendente di Barbone termina sopra la traversa. Al 16’ Rapino riceve da Proterra e da posizione defilata spara alto. Al 24’ si fa vivo il Vasto Marina con Tarantino che si libera di un avversario ma il suo rasoterra da posizione centrale è bloccato da Penna. Al 36’ ancora Tarantino manda di un soffio sopra il montante. Al 40’ il Villa torna in avanti con Colantonio che appoggia per Berardocco che non centra di poco lo specchio della porta. Poco più tardi replica il Vasto Marina con Ciccotosto che sugli sviluppi di una punizione di testa manda a lato.

Nella ripresa, al 14’ Mattia Galasso appoggia per Berardocco, para Colanero. Al 20’ il subentrato Rispoli su punizione impegna l’estremo ospite. Al 39’ capitan Ferri finalizza un’azione offensiva dei suoi, ma la sua conclusione è fuori misura. Al 44’ una punizione di Mastromatteo, battuta centralmente, finisce sopra la traversa.

Tabellino

Villa 2015: Penna, Barbone (30’ st Formento), Colantonio, Ferri, D. Galasso, Di Quinzio, M. Galasso, Fratini, Proterra, Rapino (33’ st Leombruno), Berardocco (16’ st Rispoli) A disposizione: Giangiacomo, Troccola, V. Miele, Bevilacqua Allenatore: D’Orazio

Vasto Marina: Colanero, D’Alessandro, Bozzelli, Vetta, Cercone, Mastromatteo, Natalini (32’ pt Villamagna), Ciccotosto (22’ st Sputare), Tarantino, Di Gennaro, Zara A disposizione: Canosa, Ciccarone, Antonino, Ratta, Fosco Allenatore: Barisano-Liberatore

Arbitro: Paterna (sezione di Teramo)

Assistenti: Di Giorgio (sezione di Lanciano) e D’Amico (sezione di Sulmona)

Marcatori: nessuno

Ammoniti: D. Galasso, Rapino, Fratini, Di Quinzio, Formento (V) Zara (VM)

Espulsi: nessuno

Note: recupero 2’ pt 3’ st, angoli 1-4 per il Vasto Marina 

Condividi su:

Seguici su Facebook