Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Presentata la terza maglia della Vastese Calcio 'griffata' Marramiero

I dirigenti del club biancorosso ospiti dell'imprenditore a Pescara

redazione
Condividi su:

Ieri sera presso la tenuta di campagna del dott. Enrico Marramiero, e dopo un breve passaggio alla nota cantina, è stata presentata la terza maglia Macron, bianca con riporti rossi.

Verrà utilizzata per tutte le gare di Coppa Italia oltre ad amichevoli e sei gare totali di campionato, tre in casa e tre fuori. Lo scenario, molto affascinante, e l’ospitalità del dott. Enrico ha colpito tutti i presenti.

Oltre a presidente e copresidente, Franco Bolami e Pietro Scafetta, erano presenti anche i dirigenti Valentino Giangiacomo, Pino De Filippis, Franco Nardecchia ed i giornalisti Federico Cosenza, Antonio Del Borrello e Gianluigi Del Casale ed ovviamente lo sponsor tecnico, Macron, rappresentato da Gino Guerra.

Enrico Marramiero:  “E’ un intervento che abbiamo voluto fare perché penso che la città di Vasto meriti un supporto. In secondo luogo è una continuità rispetto a quello che ha fatto mio padre per questa società sportiva e in più vuole esser anche un premio per la passione, per l’entusiasmo e per la professionalità che  questa società ha dimostrato lo scorso anno e vuole continuare a dimostrare per questa annata calcistica”.

Franco Bolami: “Con Enrico ci siamo sentiti più volte e, nonostante un po’ di scetticismo iniziale, ha dimostrato in seguito l’attaccamento per questi colori e la voglia di stare al nostro fianco”.

Condividi su:

Seguici su Facebook