Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto Basket, scelto l'allenatore: è Massimo Cardillo il nuovo coach biancorosso

La decisione della società del presidente Nicola Paglione

redazione
Condividi su:

La Vasto Basket ha scelto la sua nuova guida tecnica: è Massimo Cardillo, classe 1978, trapanese, il nuovo allenatore della BCC Generazione Vincente.

Abbiamo firmato un biennale con un professionista molto vicino, per esperienza, al basket giovanile e alle sue dinamiche. Massimo Cardillo, meglio di chiunque altro, rispecchia le caratteristiche che stavamo cercando per portare avanti il nostro progetto e la nostra idea di basket. Le parole chiave e i valori che vogliamo trasmettere ai nostri ragazzi sono merito, lealtà, rispetto e amicizia, il nuovo coach lavorerà in questa direzione”. Così Nicola Paglione, presidente del club biancorosso commenta la firma del contratto biennale con Cardillo.

"Sono felice ed onorato di essere entrato a far parte della famiglia Vasto Basket - dice il neo coach -. Ciò che mi ha fatto sposare il progetto societario è stato il fatto che punteremo forte sul settore giovanile e sul minibasket, senza tralasciare la prima squadra. Il mio obiettivo è di far esordire in C Silver alcuni dei nostri ragazzi e di dare il mio apporto per una crescita tecnica di tutta la società. Ringrazio Nicola Paglione e Davide Parente per la fiducia accordatami e posso promettere che darò tutto me stesso per la riuscita di questo progetto".

Condividi su:

Seguici su Facebook