Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sport in spiaggia, la stagione dell'Amorosi Volley entra nel vivo a Vasto Marina

Al via la serie ufficiale dei tornei maschili, femminili e misti di pallavolo

redazione
Condividi su:

Prosegue con entusiasmo la stagione della Amorosi Volley presso il lido Sabbia d’Oro a Vasto Marina. Oltre ai corsi per grandi e piccini, ha preso il via la serie ufficiale di tornei maschili, femminili e misti.

Il 18/19 giugno scorsi, nell’ambito del circuito Libertas, si sono disputate le gare maschili e femminili che hanno visto come finalisti Amorosi G.- Di Risio M. (per il match maschile) e Campofredano – Mascitelli (per il match femminile).

Le coppie, provenienti da Termoli, Catania, San Severo, Pescara e Roseto hanno disputato le partite di qualificazione del sabato sui campi adibiti presso i lidi Sabbia d’Oro e Zio Fiore, la domenica, causa maltempo, le gare si sono susseguite nei campi al coperto del Palahistonium ASD Beach Arena.

Il prossimo appuntamento sul calendario è previsto il weekend del 2/3 luglio, sempre presso il lido Sabbia d’Oro. Questa volta le gare, firmate FIPAV, accoglieranno coppie provenienti da tutta Italia e il montepremi per i finalisti sarà di 500 euro, oltre al punteggio per la classifica nazionale.

Per informazioni e iscrizioni visitate il sito www.beachon.it

Condividi su:

Seguici su Facebook