Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Coppa Italia Sanda-Shutai-do, sul podio la Scuola di Kung Fu del maestro De Palma

Brillanti riscontri nelle gare disputate a Broccostella, in provincia di Frosinone

redazione
Condividi su:

A Broccostella (Frosinone) nei giorni 30 aprile e 1° maggio Ã¨ stato un week end all’insegna delle arti marziali con il Sanda, Light-Sanda, Tao Lu e la Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, con sedi a Vasto presso la Palestra Cfp Gym, a Termoli presso la Palestra Fly Zone, e a Petacciato, presso la Palestra Salsabor, ha riscosso un notevole successo riuscendo con tutti i suoi atleti a salire sul podio alla 7^ Coppa Italia Kung Fu Shitai-do.

Ancora una volta il maestro De Palma e la sua squadra si sono distinti a livello nazionale per bravura e professionalità, con 12 atleti sul podio.

Gli incontri sono stati ben interpretati, alcuni ragazzi hanno vinto con facilità, altri con esperienza.

Ottima su tutti la performance di Manuel Caruso, premiato come Miglior Atleta Bambino nel Kung Fu Panda (età 11 anni) e del veterano Giuseppe Zucaro che ha letteralmente dominato la sua categoria - 70 Kg Juniores - con incontri perfettamente gestiti e vinti con grande tecnica.

I piazzamenti sono stati:

1° Classificati sono Manuel Caruso, Angelo ZucaroGiuseppe Zucaro e Giuseppe Berchicci, Campioni Italiani Circuito Shutai-do.

2° Classificati Pietro Celano, Sveva Fagnani e Giuseppe Pracilio;

3° Classificato Alessandro Stivaletta.

Si è disputata anche la Gara di Tao lu (Forme), dove due degli atleti del team di De Palma hanno partecipato arrivando sul podio e i piazzamenti sono stati: 1^ Classificata Sveva Fagnani nella Gara di Forme a Mani Nude e 3^ Classificata Stefania Di Biase e 1^ Classificata Stefania Di Biase nella Gara di Forme Armi Lunghe.

Un ringraziamento doveroso va all’Istruttore Ivan Vincenzi che ha seguito la squadra dando il proprio supporto. "Il gruppo - conclude il maestro De Palma - ha confermato la voglia di vincere e di fare bene e sarà pronto per i prossimi eventi in programma sia a carattere nazionale che internazionale nei mese di maggio, giugno, ottobre e novembre".

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook