Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Trail dei Trabocchi', di corsa tra spiagge e promontori della riserva di Punta Aderci

Sabato 30 aprile la seconda edizione dell'appuntamento su iniziativa della Podistica Vasto

redazione
Condividi su:

Andrà in scena sabato 30 aprile la seconda edizione del 'Trail dei Trabocchi', nell'incantevole scenario della riserva naturale di Punta Aderci, su iniziativa della Podistica Vasto.

La partenza della gara è prevista per le ore 10.

Il tracciato è di 14 km complessivi, con partenza dalla spiaggia di Punta Penna, e attraversa Libertini, il promontorio di Punta Aderci, Mottagrossa e fino a raggiungere alla foce del fiume Sinello e fa ritorno alla spiaggia, attraversando la suggestiva pineta che costeggia il mare.

Il ritrovo è alle ore 8.30 presso la spiaggia di Punta Penna e le iscrizioni potranno essere effettuate anche in loco il giorno della gara fino al raggiungimento delle 200 unità.

A fine gara verranno premiati i primi 3 assoluti delle categorie Maschile e Femminile e i primi 3 delle categorie M/F 20-29 M/F 30-39 M/F 40-49 M/F 50-59 M/F 60 e oltre

Una manifestazione, questa, di grande rilevanza promozionale per il territorio vastese, che la Podistica Vasto propone per il secondo anno, dopo il successo del 2015, con il patrocinio del Comune di Vasto e la collaborazione del Cai Vasto, la Cogecstre, il Parkstrail, la Fidal.

"Un particolare ringraziamento ai nostri partner, impegnati con noi nell’organizzazione di questa giornata e agli sponsor. Dopo il successo dello scorso anno riproponiamo a grande richiesta questa manifestazione, una valida promozione per il territorio, contiamo in una buona partecipazione da tutto l’Abruzzo ed estendiamo a tutti i cittadini vastesi l’invito ad unirsi a noi in questa mattinata di sport e natura”, dice Antonia Falasca, presidente della Podistica Vasto.

Condividi su:

Seguici su Facebook