Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto in partita fino all'ultimo, ma il Montegranaro passa al PalaBCC

Sfiorano l'impresa i biancorossi di Luise contro i quotati avversari marchigiani di alta classifica

redazione
Condividi su:

Impresa sfiorata: una tenace BCC Generazione Vincente Vasto Basket ha tenuto testa fino all'ultimo al Montegranaro, formazione tra le migliori del campionato, perdendo 77-70 il match disputato sul parquet del palazzetto di via dei Conti Ricci.

Orgoglio ed anche buone capacità hanno sfoderato i biancorossi di coach Sergio Luise al cospetto di un avversario dall'organico forte e di qualità, non per caso in lotta per la vittoria finale del torneo.

Sconfitta, maturata al termine di una gara intensa e palpitante e fattasi davvero emozionante nel suo scorcio finale con la rimonta dei padroni di casa bloccata sul più bello, che non compromette i piani salvezza di Ierbs e compagni, ma a questo punto diviene di importanza fondamentale la prossima sfida, di nuovo casalinga, contro il Martina Franca di domenica prossima 14 febbraio.

BCC Generazione Vincente: Grassi, Dipierro 9, Tracchi 20, Di Tizio 7, Jerbs, Jovancic 23, Casettari 4, Cordici 7, Marino n.e., Peluso n.e. Coach Luise

Montegranaro: Fabi 12, Sanna 11, Gatti 8, Rossi 11, Broglia 12, Trionfo 2, Di Trani, Rosignoli 17, Didiomede 4, Marzullo n.e. Coach Steffè

Condividi su:

Seguici su Facebook