Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trofeo dell'Adriatico 2015, in trionfo La Ciurma di Vasto

Superate Brindisi e Taranto nella tappa finale di Giovinazzo. Al team femminile il Premio Fair Play

redazione
Condividi su:

Splendida conquista del Trofeo dell'Adriatico 2015 per la squadra de La Ciurma di Vasto.

A Giovinazzo, domenica 2 agosto, in occasione della quinta ed ultima tappa della competizione remiera riservata ad imbarcazioni a 10 remi, la Regata Internazionale dei Gonfaloni intitolata alla memoria di Massimo Cervone, il gruppo vastese è riuscito ad aggiudicarsi l'ambito titolo staccando Brindisi, con cui divideva il secondo posto in classifica a pari punti alla vigilia di questo appuntamento, e soprattutto sorpassando Taranto che guidava la classifica generale con un punto di vantaggio.

Un risultato eccellente che conferma la forza, il talento e la voglia di un team che con passione ed impegno porta in alto il nome della città in eventi di grande prestigio e profilo.

Impegno e passione ben presenti anche nel gruppo in rosa de La Ciurma, quest'estate al debutto ufficiale e che ha già evidenziato tanta determinazione e risultati sportivi in crescita. Ed a conferma di questo è arrivato il Premio 'Fair Play 2015' per la squadra vastese, contraddistintasi per spirito sportivo, correttezza, entusiasmo e solidarietà.

Condividi su:

Seguici su Facebook