Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prima amichevole stagionale per la Vastese: all'Aragona il Campobasso

Giovedì 13 agosto la sfida tra le formazioni dei mister Colavitto e Cappellacci

redazione
Condividi su:

Giovedì 13 agosto la Vastese disputerà la sua prima gara amichevole stagionale.

Alle ore 18, allo stadio Aragona, i biancorossi affronteranno il Campobasso di mister Roberto Cappellacci, formazione che milita nel campionato di serie D e costruita per puntare al salto di categoria.

Sarà quindi l’occasione giusta per vedere all’opera la nuova Vastese targata mister Gianluca Colavitto.

La società si augura che questo match possa essere da richiamo al pubblico che negli anni passati era solito riempire gli spalti dell'Aragona per vedere all’opera questa nuova compagine intenzionata a ben figurare nel campionato di Eccellenza regionale che prenderà il via ad inizio settembre.

Intanto va avanti la campagna abbonamenti, per curva e tribuna (50 ed 80 euro). I punti vendita sono: la segreteria della società presso lo stadio Aragona, il Bar Walter, Bar Histoniense, Bar Shangai e Club Biancorosso. "Vogliamo augurarci - si legge in una nota della dirigenza - che il ritrovato entusiasmo che si sta creando in città possa trasformarsi in energia positiva che aiuti a far partire col piede giusto questa macchina ferma, intenzionata però a riportare la Vasto calcistica in palcoscenici che maggiormente le competono. Il calcio è lo sport nazionale e Vasto, da sempre, vive di calcio. Noi siamo convinti che questa fiammella possa presto trasformarsi in fuoco di passione che sotto sotto cova in ogni cuore biancorosso, con l’auspicio di essere nuovamente in 1.500 ad una nuova Tolentino".

Condividi su:

Seguici su Facebook