Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Biancorossi al via: la Vastese si ritrova allo stadio Aragona

Prima seduta di allenamento agli ordini del mister Gianluca Colavitto

redazione
Condividi su:

Raduno allo stadio Aragona, prima seduta di allenamento e debutto ufficiale della stagione 2015/2016 per la Vastese Calcio del presidente Franco Bolami.

Alla presenza di diversi tifosi, un gruppo di giocatori - ancora da plasmare e completare - si è ritrovato agli ordini dell'allenatore Gianluca Colavitto per l'avvio della preparazione fisica in vista del prossimo campionato abruzzese di Eccellenza.

"La parte grossa è stata fatta. Ora manca ancora qualche tassello per completare il mosaico, ma arriverà nel tempo. Ogni giorno ci sarà una doppia seduta mattutina al campo di Cupello in sintetico e il pomeriggio all'Aragona almeno fino al 13 agosto. La Vastese è soddisfatta del lavoro che si sta svolgendo ed è attualmente work in progress. Le prime amichevoli si faranno prima di Ferragosto e stiamo valutando gli sparring partner. Ci sarà poi una festa biancorossa, se il Comune darà l'autorizzazione a farla in piazza, a Vasto di stile goliardico e mangereccio durante la quale forse presenteremo la squadra. Se non sarà in quella occasione, ovvero presumibilmente il 12 agosto, si farà poi subito dopo il Ferragosto" spiega l'addetto alla comunicazione della società biancorossa, Michele Cappa.

Iniziata anche la campagna abbonamenti 2015-2016. Lo slogan scelto dal club recita "Io c'ero e ci sarò e TU cosa aspetti?". La società sulla pagina ufficiale del social network Facebook incita tutti i tifosi ad andare a sottoscrivere l'abbonamento scrivendo cosi: "Fateci sentire il vostro supporto ed il calore che solo lo stagio Aragona regala. Son contento ed orgoglioso di esser nato Uastarò".

Condividi su:

Seguici su Facebook