Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastese alla ricerca di continuità, il Vasto Marina vuole punti tra le mura amiche

In Eccellenza si giocherà la 6^ giornata del girone di ritorno

Condividi su:

Sesta giornata del girone di ritorno in programma nel campionato abruzzese di Eccellenza.

La Vastese di Massimo Vecchiotti, che domenica scorsa è tornata a riassaporare il gusto del successo battendo di misura all'Aragona il derelitto Sulmona, prova a trovare la strada della continuità, attesa da una sfida in trasferta comunque impegnativa, sul campo del Martinsicuro.

Match casalingo, invece, allo stadio Aragona, per il pericolante Vasto Marina di mister Roberto Battista. La partita con l'Alba Adriatica di sicuro si presenta di non semplice portata, ma c'è l'assoluta necessità di fare punti.

Nel resto del turno spiccano il derby-big match tra Paterno ed Avezzano, in lotta tutte e due per il vertice, e le gare San Salvo-Francavilla e Torrese-Cupello.

IL PROGRAMMA - Capistrello–Miglianico, Martinsicuro–Vastese, Pineto-Renato Curi Angolana, San Salvo-Francavilla, Sulmona–Acqua&Sapone, Torrese-Cupello, Vasto Marina-Alba Adriatica. Riposa il Montorio 88. 

LA CLASSIFICA - Paterno 44, Avezzano 43, Francavilla 42, Renato Curi Angolana 38, San Salvo 35, Pineto 34, Torrese 32, Cupello 30, Martinsicuro 29, Miglianico 28, Montorio 27, Vastese 25, Capistrello 24, Acqua&Sapone 18, Alba Adriatica 17, Vasto Marina 13, Sulmona 6, Borrello 0.

Condividi su:

Seguici su Facebook