Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Eccellenza: a Francavilla la Vastese, in casa con il Montorio il Vasto Marina

Diramato il calendario per la stagione 2014/2015

redazione
Condividi su:

Diramati oggi pomeriggio, nel corso di una cerimonia tenutasi al Palazzo Mumi di Francavilla al Mare, i calendari della stagione 2014/2015 dei campionati dilettantistici di calcio in Abruzzo, alla presenza dell'intero consiglio direttivo della Figc Abruzzo, presieduto da Daniele Ortolano, e di numerosi addetti ai lavori

In Eccellenza, con inizio del torneo fissato a domenica prossima, 7 settembre, debutto in trasferta per la Vastese, di nuovo a Francavilla (come nella prima partita della Coppa Italia); match casalingo, invece, per il Vasto Marina, in programma allo stadio Aragona, contro il Montorio 88.

Questo il quadro completo della prima giornata di campionato:

Capistrello-Cupello, Francavilla-Vastese, Martinsicuro-Renato Curi Angolana, Miglianico-Pineto, Paterno-Torrese, San Salvo-Borrello, Sulmona-Alba Adriatica, Vasto Marina-Montorio 88, 2000 Calcio AcquaeSapone-Avezzano.

Alla seconda giornata prima all'Aragona della Vastese: i biancorossi se la vedranno contro il Miglianico, mentre il Vasto Marina andrà a Pineto.

Il primo confronto tra squadre del territorio è fissato già alla 2^ giornata con Cupello-San Salvo, mentre alla 4^ ecco Vastese-San Salvo all'Aragona il 24 settembre e Cupello-Vasto Marina. La sfida Vastese-Vasto Marina è in programma all'8^ giornata (il 19 ottobre). Gli altri match inseriti in questo particolare aspetto: Vastese-Cupello (alla 12^), Vasto Marina-San Salvo (alla 15^).

E' fissato al 9° turno di campionato l'incontro Vastese-Avezzano (all'Aragona il 26 ottobre).

Condividi su:

Seguici su Facebook