Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Linea verde' d'oro: titolo provinciale anche nell'Under 16

Successo della BCC San Gabriele Vasto che fa il paio con quello dell'Under 14

Condividi su:

Dopo quello dell’Under 14, la BCC San Gabriele Vasto Volley si laurea campione provinciale anche nella categoria Under 16, sempre femminile, battendo la Teate Volley per 3-1 (21-25, 25-23, 25-13 e 25-10).

E’ stata una vittoria non facile, contro un avversario che ha dimostrato di non meritare la sconfitta, ma le vastesi, che hanno sofferto nei primi due set, alla fine hanno meritato l’ambita coppa consegnata direttamente da Gianni Bisignani, presidente della Fipav Chieti.

Un’altra perla, insomma, per l’allenatrice Maria Luisa Checchia e per la società presieduta da fratel Michele Ciaffi. Le vittorie in campo giovanile, ormai, non fanno più notizia perché la BCC San Gabriele si ripete di anno in anno, a dimostrazione dell’ottimo lavoro portato avanti da tutti in società, a cominciare da Ettore Marcovecchio, Caterina De Marinis e dalla stessa Maria Luisa Checchia, tre coach che molte realtà di questa disciplina vorrebbero avere.

Di seguito i nomi delle ragazze: Rossella Cuccaro, Martina Di Santo, Camilla Fiorillo, Giorgia Di Croce, Giada Russo, Claudia Scampoli, Martina Roveto, Alessandra Miscione, Martina Spadaccini, Noemi Scotti e Alice Bevilacqua.

Michele Del Piano

Condividi su:

Seguici su Facebook