Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Avezzano passa all'Aragona: Vastese sconfitta 3-0

Decidono il match i gol di Tabacco, Bisegna e Maiorano

a cura della redazione
Condividi su:

Secondo stop consecutivo, pesante non solo per i punti che non arrivano ma anche per l'entità del risultato: l'Avezzano vince nel 'deserto' dell'Aragona e conquista un altro successo essenziale nell'ottica dell'obiettivo della promozione diretta in serie D.

Può poco o nulla la compagine di Mario Lemme al cospetto del quotato avversario marsicano, secondo della classe, che si impone con il punteggio di 3-0, grazie alle reti messe a segno da Tabacco, Bisegna e Maiorano, e vendika il ko della partita di andata al dei Marsi vinta dai biancorossi con una realizzazione di capitan Soria.

E' la terza battuta d'arresto nell'ultimo mese per la Vastese, a conferma di un periodo estramemente complicato.

All'Aragona, giù assenti i tifosi ospiti per i divieti imposti dalle autorità, è mancata anche la rappresentanza della tifoseria locale in curva d'Avalos con i sostenitori biancorossi che hanno messo in atto lo 'sciopero del tifo' preferendo rimanere all'esterno. Non sono mancati momenti di tensione all'arrivo del pullma dell'Avezzano in via San Michele con l'intervento degli uomini del Commissariato di Polizia-

Condividi su:

Seguici su Facebook