Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In Eccellenza abruzzese fari puntati sulla sfida San Salvo-Vastese

Per il Vasto Marina match importante in chiave salvezza contro il River Casale 65

Condividi su:

La settima giornata del girone di ritorno nel campionato abruzzese di Eccellenza propone la sfida dello stadio Davide Bucci tra San Salvo e Vastese. Match particolarmente sentito, specie sulla sponda biancazzurra. Da parte biancorossa, dopo il beffardo ennesimo pareggio maturato domenica scorsa all'Aragona contro il Francavilla, l'intenzione è di poter tornare al successo, 'vendicando' il brutto ko dell'andata (vittoria con il punteggio di 3-1 della truppa di mister Claudio Gallicchio).

Non sarà una partita comunque facile per la squadra di Mario Lemme, considerando pure le defezioni, per squalifica, di Irmici in difesa e Battista a centrocampo (quest'ultimo, appiedato per 2 turni, salterà anche il match di domenica prossima in casa contro l'Avezzano).

In classifica sono 6 i punti di vantaggio della Vastese rispetto al San Salvo. La gara avrà inizio alle ore 15.

Per il Vasto Marina match casalingo importante in ottica salvezza contro il River Casale 65. In caso di successo, la squadra di Giampietro Precali scavalcherebbe gli avversari in graduatoria dando corpo alle ambizioni di permanenza nella categoria. Vasto Marina reduce dal pari della scorsa settimana a Montorio e seriamente intenzionato a riconquistare il bottino pieno che manca da qualche settimana in seno al club del presidente Massimiliano Baccalà.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook