Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

BCC Vasto Basket e un 2013 'straordinario': il bilancio del presidente Spadaccini

'Si chiude un anno d'oro per la pallacanestro vastese e puntiamo ad un 2014 identico'

Condividi su:

“Siamo giunti alla fine del 2013, un magnifico anno di basket. Abbiamo viaggiato fino a giugno a livelli esaltanti: secondo posto in Serie C Nazionale e promozione sfumata ai play-off anche con rimpianti per qualche infortunio che ha certamente modificato i reali valori espressi sul campo. Arrivato il ripescaggio in serie B, dirigenti, giocatori, tifosi e anche tutta la città si sono inebriati di un’avventura ai vertici del basket nazionale”.

A parlare è il presidente della BCC Vasto Basket, Giancarlo Spadaccini, che ha inteso fare gli auguri ricordando un anno d’oro per la pallacanestro vastese, anche se si è chiuso con un neo: “A dicembre abbiamo chiuso con una sconfitta, è vero – aggiunge il massimo dirigente vastese – che non inficia le 6 gare vinte consecutivamente e neanche un meritato quarto posto in classifica”.

Potevate chiedere qualcosa di più alla dea della palla a spicchi? “No, è stato un anno che ha scritto solo grandi soddisfazioni. Alcuni numeri del 2013: abbiamo perso a Vasto solo due volte, mantenendo costantemente la quota di 200 tesserati. Il Consiglio Direttivo, poi, si é arricchito di nuovi amici arrivando a toccare oltre 30 soci. Nuovi soggetti industriali hanno individuato nella BCC Vasto il partner ideale per affermare la presenza in questa città. La campagna abbonamenti ha superato quota 650 abbonati. La nostra presenza in altre iniziative di tipo sociale e collaborativo è aumentata esponenzialmente. Allora posso augurare a voi tutti che ci volete bene un 2014 migliore del 2013? No, – conclude Spadaccini – non sarebbe onesto! Oltre a un anno che porti a tutti voi almeno una parte delle vostre necessità, auguro un anno di basket identico a quello precedente con la preghiera sincera di non abbandonarci mai, nemmeno un minuto perché solo insieme saremo ancora un progetto vincente”.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook