Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastese all'Aragona per il riscatto, il Vasto Marina in terra teramana

Acqua&Sapone e Pineto le avversarie delle squadre dei mister Di Santo e Baiocco

a cura della redazione
Condividi su:

Vastese in casa contro l'Acqua&Sapone, Vasto Marina in trasferta a Pineto. Si gioca la terza giornata nel campionato abruzzese di Eccellenza, turno che precede di tre giorni quello infrasettimanale di mercoledì 25 che proporrà in calendario la sfida Vasto Marina-Vastese (si giocherà allo stadio Aragona alle 18.30).

VASTESE-ACQUA&SAPONE - Contro la compagine allenata da Giuseppe Naccarella andranno a caccia di riscatto i biancorossi di mister Nicola Di Santo. Troppo brutta per essere vera la squadra vista all'opera domenica scorsa a Roseto, e battuta 2-0. Ecco, allora, l'obbligo di tornare immediatamente a rialzare la testa ed a rimettersi a fare punti. In attacco conferma per Antignani e Soria con Di Vito a supporto. Da verificare la scelta degli under per l'allenatore.  

PINETO-VASTO MARINA - Dopo gli alti e bassi delle prime due partite (un punto sofferto con l'Altinrocca nel bilancio), l'undici di Luigi Baiocco gioca sul campo di una delle 'storiche' componenti dell'Eccellenza abruzzese. Gara insidiosa e da affrontare con la massima determinazione. In avanti, con Consolazio, potrebbe giocare Tomeo, a segno nel finale della gara casalinga con l'Altinrocca finita 3-3.

Per le altre formazioni del territorio, match tra le mura amiche per la Virtus Cupello ancora all'asciutto di risultati utili (contro il Capistrello) e trasferta ad Alba Adriatica per il San Salvo desideroso di rifarsi subito dopo l'immeritato passaggio a vuoto interno con la capolista Avezzano. 

ECCELLENZA, 3^ giornata di ANDATA (ore 15) - Alba Adriatica-San Salvo, Altinrocca-Francavilla 0-2 (anticipo del sabato), Avezzano-Civitella Roveto, Montorio 88-Rosetana, Pineto-Vasto Marina, River Casale 65-Miglianico, Torrese-San Nicolò, Vastese-Acqua&Sapone, Virtus Cupello-Capistrello

LA CLASSIFICA - Avezzano, San Nicolò, Francavilla* 6, Capistrello, Montorio 88, Torrese 4, Alba Adriatica, Civitella Roveto, Vastese, San Salvo, Pineto, River Casale, Rosetana 3, Altinrocca*, Vasto Marina, Miglianico 1, Virtus Cupello, Acqua&Sapone 0

* una partita in più

Condividi su:

Seguici su Facebook