Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Real Tigre poco concreto: il Castiglione Valfino vince e si conferma al vertice della classifica

Promozione - Turno infrasettimanale negativo per i vastesi di Liberatore

a cura della redazione
Condividi su:

Vince il Castiglione Valfino, con il punteggio di 2-1, si rammarica il Real Tigre per l'opportunità persa di conquistare i primi punti sul campo amico.

Il turno infrasettimanale del campionato di Promozione girone B abruzzese non strizza l'occhio ai 'tigrotti' di mister Antonio Liberatore (squalificato, costretto a seguire la sfida dalla tribuna del campo sportivo di Vasto Marina).

Cinica e abile a sfruttare le occasioni in area avversaria, la formazione ospite di Ciannavei fa suo il bottino pieno e si conferma in testa alla classifica con 3 vittorie su 3 grazie alle marcature nel secondo tempo realizzate da Pirozzi e da Romano (quest'ultimo con una breve esperienza anche nella Juventus ed autore di una rete di pregevole fattura). Nel finale il gol di Ferrazzo che ha accorciato le distanze e riaperto la contesa ma, fino all'ultimo, la porta del Castiglione è rimasta inviolata.

Peccato, perché i padroni di casa non hanno demeritato. Di non poco conto, poi, sullo 0-0 nel primo tempo, il rigore calciato fuori da Madonna.

Inizio di torneo, dunque, non certo agevole per la compagine della presidentessa Simonetta Baiocco (un punto in 3 partite il bilancio). Ma rialzare la testa e rimettersi in carreggiata si può. Magari già da domenica, nell'attesa sfida in trasferta con il Borrello di Donato Anzivino, il grande avversario della passata stagione in Prima Categoria. 

Condividi su:

Seguici su Facebook