Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Coppa Italia: scendono in campo Vasto Marina, San Salvo e Real Tigre

All'Aragona la sfida della squadra di Baiocco contro il Miglianico

| di Stefano Maresca
| Categoria: Sport
STAMPA
Il presidente del Vasto Marina Massimiliano Baccalà

Si gioca la seconda giornata, oggi pomeriggio, domenica 1° settembre, nella Coppa Italia di Eccellenza e Promozione.

Allo stadio Aragona (ore 16) scenderanno in campo Vasto Marina e Miglianico. Per la squadra di mister Luigi Baiocco l'opportunità di saggiare condizione fisica e affiatamento del nuovo gruppo in vista del debutto di campionato di domenica prossima contro l'Alba Adriatica in trasferta. Per il Miglianico quella odierna sarà la prima di due partite di fila sul rettangolo verde dell'Aragona considerato che tra sette giorni vi dovrà affrontare la Vastese nella prima di Eccellenza.

Gioca in trasferta il San Salvo di mister Gallicchio, di scena sul terreno dell'Altinrocca.

In questa domenica riposeranno le altre due formazioni del territorio dell'Eccellenza inserite nei gironi di Coppa Italia di Eccellenza, ovvero Vastese di Nicola Di Santo e Virtus Cupello di Massimiliano Memmo.

Per la Coppa Italia di Promozione match di ritorno del primo turno in esterna per la Real Tigre, contro la Virtus Ortona, squadra battuta 3-1 all'andata e che sarà l'avversaria, a Vasto, della truppa di Antonio Liberatore nella giornata iniziale del torneo di Promozione.

 

Stefano Maresca

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK