Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ester Stella, omaggiata la storica cappellaia del centro di Vasto

Attestato di merito, per la 'Fedeltà al Lavoro e allo Sviluppo Economico', consegnato dal sindaco Menna e dall'assessore Marcello

| di redazione
| Categoria: Personaggi
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il sindaco Francesco Menna e l'assessore Luigi Marcello hanno consegnato un riconoscimento ad Ester Stella, storica commerciante del centro di Vasto, per decenni in attività con il suo negozio di corso De Parma.

L'attestato di merito, per la "Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico", in realtà doveva essere consegnato in occasione della cerimonia che si è svolta con altri commercianti il mese scorso in Municipio, ma Ester Stella, oggi 96enne, non ha potuto partecipare.

"Con la sua caratteristica attività, cortesia ed amabilità - si legge sulla targa che le è stata assegnata - ha incarnato esemplarmente lo spirito di servizio ed ospitalità dei 'saggi' commercianti vastesi". 

"Un onore riceverlo", ha detto soddisfatta la storica cappellaia che per 70 anni, fino all'inizio del 2017, è stata un autentico simbolo del 'cuore' della città.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK