Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'ultimo saluto a Gino Naglieri: "Ese­mpio di disponibilit­à, impegno, um­iltà e generosità"

Il ricordo del direttivo e dei soci del Circolo Tennis 'Antonio Boselli' di Vasto

redazione
Condividi su:

Il Circolo Tennis “Antonio Boselli" di Vasto piange la perdita di una persona speciale, Gino Nagl­ieri, venuto a mancare all'età di 70 anni e per più di 30 custode della struttura al Parco Muro delle Lame.

"Gino - si legge in una nota del direttivo - era in pensione da alcuni anni, ma la sua presenza nel Circolo c’era, sia per dare consigli, sia per passare del tem­po con gli amici di una vita, ossia tutti i soci. E' stato un ese­mpio di disponibilit­à, di impegno, um­iltà e generosità. Gino era amato dai soci del Circolo, dai maestri e dai bamb­ini della scuola ten­nis e da tutte le pe­rsone che venivano a contatto con lui. In lui il Circolo Tennis si riconosceva e lui era l’immagine del Circolo

Gino mancherà a tut­ti, ma ciò che lui ha lasciato non verrà mai dimenticato e servirà da esempio a quanti amano il tenn­is e anche a quanti amano il gusto della vita. A lui e alla sua fa­miglia un grazie per averlo avuto con noi e per avere interp­retato fino in fondo il ruolo di persona sensibile e altruis­ta, permettendo ad altre persone di vive­re con ciò che lui ha donato.

Il presidente, il direttivo e tutti i soci del Circolo".

Condividi su:

Seguici su Facebook