Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

È sempre più “Celenzamania”: i video di Fabio trasmessi da “Blob” e “Striscia la notizia”

Doppia ribalta nazionale per l’artista vastese e i suoi esilaranti doppiaggi

Condividi su:

Fabio Celenza ha di fatto monopolizzato la fascia preserale televisiva odierna. Ben tre video dell’artista vastese, infatti, sono stati trasmessi nel giro di un’ora su “Blob” e su “Striscia la notizia”.

La prima ad utilizzare il materiale di Celenza è stata la storica trasmissione satirica di Rai3, nella quale è andato in onda l’ultimo “regalo di Natale” che il musicista ha concesso al suo vastissimo pubblico, contenente un doppiaggio della Regina Elisabetta alle prese, tra le altre cose, col problema delle droghe leggere. Nel programma televisivo di Canale 5 ideato da Antonio Ricci, invece, sono stati trasmessi due suoi esilaranti doppiaggi di Donald Trump tratti da altrettanti video postati sul suo canale di Youtube, uno dei quali ha raggiunto più di 900mila visualizzazioni.

Una “celenzizzazione” sempre più prepotente, che certifica ancora una volta lo status di fenomeno nazionale del musicista vastese che si diverte a incidere i suoi spassosi dialoghi nonsense sui labiali di personaggi come Mick Jagger, James Brown, Keith Richards e perfino il Dalai Lama. La sua voce, l’anno scorso, era sbarcata anche nella trasmissione comica di Italia 1 “Colorado”.

Qui di seguito i video trasmessi.

Condividi su:

Seguici su Facebook