Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Jerry Calà a Vasto: "Un viaggio tra comicità, emozioni e pubblico"

Il popolare attore e comico protagonista di una serata da 'sold out' alla 'Ciucculella'

Condividi su:

"Un viaggio tra comicità, emozioni e coinvolgimento di pubblico" quello di ieri a Vasto Marina in occasione dell’arrivo di Jerry Calà che è stato accolto dal ristorante “La Ciucculella” per un concert/show che ha ripercorso i suoi 45 anni di carriera.

L’appuntamento è stato proposto dalla Muzak Eventi e dalla Best Organization Management, scegliendo uno dei volti più noti dello spettacolo, con una carriera che continua a regalare emozioni al pubblico, che per l'occasione è stato accolto con menù sontuoso, vini della Cantina Castorani di Jarno Trulli e la verve di un vero mito dello spettacolo.

«Conosco abbastanza bene l’Abruzzo, lo apprezzo, amo tanto il suo mare e le montagne - dichiara Calà - sono molto contento di essere stato ospitato qui, visto che il pubblico ha risposto molto bene a questo evento con un bel sold out.»

Facendo un salto nel passato sul tema degli anni ’80, Jerry afferma: «Sono stati gli anni dell’esordio. Ho avuto la fortuna di fare dei film che sono rimasti nel cuore della gente. Sono rimasti duraturi nel tempo, al contrario di film magari ancora più belli oggi, ma che hanno una breve durata.»

«Mi ha fatto dire libidine un piatto di pasta con il pesce che ho appena mangiato.»  Alla domanda: «Cosa oggi ti farebbe dire libidine?», Jerry ci ha risposto così.

Di seguito, l’intervista a Jerry Calà.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook