Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Notti stellate a San Lorenzo con la tradizionale Sagra di 'Sagne e fasciule'

| di redazione
| Categoria: Gusto | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Doppio tradizionale appuntamento, nelle notti stellate a San Lorenzo di Vasto, per uno degli eventi ormai consolidati dell’estate vastese, la Sagra di ‘Sagne e fasciule', alla sua  24^ edizione.

Venerdì 9 e sabato 10 agosto, dalle ore 20, nel piazzale antistante la chiesa di San Lorenzo Martire, appuntamento con ‘Gastronomia e musica sotto le stelle’.

Nel corso delle due serate, su iniziativa della Parrocchia di San Lorenzo Martire, a fronte di un modesto contributo, potranno essere degustati prodotti eno-gastronomici, tra cui le rinomate ‘Sagne e fasciule’, e specialità dolciarie caserecce. Serate che saranno rallegrate dagli spettacoli musicali di Tommaso e il Gruppo Fantasy e di Gio Live Music.

Una festa sotto le stelle cadenti dedicata a tutta la famiglia, grazie alla disponibilità anche di un’area riservata ai bambini con relativo intrattenimento.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK