Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Club delle Bollicine, serata 'stellata' al Metrò dei Fossaceca

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Gusto | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Serata speciale del Club delle Bollicine al ristorante stellato Al Metrò di San Salvo Marina dei fratelli Antonio e Nicola Fossaceca che insieme alle cantine Masciarelli e Valori Dinner hanno dato vita ad un evento in cui gusti e sapori hanno regalato emozioni indescrivibili.

Grandi protagoniste le pietanze raffinate dello Chef Stellato Nicola Fossaceca, che con un menù esclusivo che prevedeva “Entrée di aperitivo”, “Ravioli di pane e burro alici e bottarga”, “Polpo arrosto con maionese di polpo e salsa ai ricci di mare”, “Triglia in Scapecie Espressa allo Zafferano in agrodolce al miele”, “Guancia di Vitello con salsa speziata e cavolfiore”, “Crostatina con pere al Montepulciano Mascarpone e Cioccolato” e “Piccola Pasticceria”, ha saputo conquistare i commensali ripagando ampiamente le più esigenti aspettative.

Il tutto è stato deliziato da vini di assoluta eleganza come il Cerasuolo d’Abruzzo DOC Villagemma 2017 di Masciarelli, l’Abruzzo Pecorino DOC Valori BIO 2017 e il Montepulciano d’Abruzzo DOC Valori BIO 2015.

Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori Luca Damiano, Antonio Monteodorisio ed Elena Colantonio.

Con questo evento continua il percorso dell’Associazione Cuturale alla riscoperta di gusti e sapori che esprimono e rappresentano al meglio le nostre tradizioni, espresse dalla volontà e dalla passione di persone che contribuiscono a rendere grande il nostro Abruzzo.

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK