Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cucina tipica locale, a marzo parte il corso con lo chef Matteo Crisanti

Cinque lezioni tematiche con il pesce al centro dell'attenzione

Condividi su:

Interessante iniziativa quella proposta da Vasto Bike & Tours, Agenzia di servizi di promozione del territorio: il 1° corso di cucina tipica locale a base di pesce, con cinque lezioni tematiche, in collaborazione con la trattoria Zì Albina di Vasto

Il corso tenuto dallo chef Matteo Crisanti si terrà nell'atmosfera senza tempo di questa piccola, originale e centenaria trattoria.

Matteo Crisanti è un giovane chef vastese che dopo una grande esperienza internazionale a Barcellona, Dublino, Londra, SydneyPerth ha iniziato la sua grande sfida e la sua più grande soddisfazione alla trattoria Zì Albina.

Il corso di cucina si articolerà con 5 lezioni di cucina, che si svolgeranno di lunedì dal 20 marzo 2017 al 8 maggio 2017 dalle 17 alle 19. Si parlerà di antipasti freddi e marinati, normali e sfilettati; degli antipasti caldi; dei primi, pasta fatta in casa con diversi sughi; il brodetto e la pasticceria secca.

Il corso vuole far scoprire ricette originali in un binomio tra tradizione e innovazione in cucina, con una ricercatezza di prodotti, rigorosamente a chilometri zero, freschi e stagionali. 

Per prenotazioni e informazioni Vasto Bike & Tours, cell. 3290037488.

Condividi su:

Seguici su Facebook