Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Abruzzo in Tavola' e la 'mission' negli Stati Uniti d'America della vastese Rosanna Di Michele

Proseguono gli incontri all'insegna della promozione delle bontà della nostra terra

Condividi su:

La vastese Rosanna Di Michele, con la sua ditta Abruzzo in Tavola, sabato scorso ha partecipato alla convention degli italiani d'America riuniti nella NIAF (National Italian American Foundation), che si è svolta presso l'hotel Hilton di Washington. 


Nella parte riservata all'Italian Lifestyle Lounge Rosanna ha presentato il Mosto Cotto Abruzzese e la Confettura di Montepulciano d'Abruzzo.

 

"E' stato un vero successo - dice -  apriremo nuovi canali volti all'esportazione delle nostre eccellenze abruzzesi e soprattutto alla promozione vera del nostro territorio. Ho avuto il grande piacere - aggiunge - di offrire i nostri prodotti non solo agli americani, ma anche alle autorità istituzionali italiane presenti alla manifestazione".

 

Sabato sera si è svolta la cena di gala, alla quale è stata invitata anche Rosanna. Tra gli altri, era presente Letizia Moratti - già presidente della Rai, ministro della Pubblica Istruzione e sindaco di Milano - venuta dal'Italia per ricevere un premio per alcune sue iniziative nel campo della solidarietà.

Condividi su:

Seguici su Facebook