Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cerimonia di matrimonio 'bis' in riva al mare, coppia belga sceglie le calette di Vasto

Speciale ed apprezzata 'location' di un secondo rito nuziale la Costa dei Trabocchi in località San Nicola

redazione
Condividi su:

Hanno mantenuto fede alla promessa fatta nel 2012, quando sono venuti per la prima volta in città, due giovani del Belgio che hanno deciso di ripetere a Vasto la cerimonia del loro matrimonio.

La coppia trascorre le vacanze proprio a Vasto e sabato pomeriggio, nella splendida cornice della Costa dei Trabocchi in località San Nicola, Frank e Sophie hanno voluto concedere un 'bis' del loro "sì" più importante. Si sono sposati ufficialmente nel loro paese, ma hanno comunque voluto organizzare un secondo ritoin riva al mare, assieme a 50 persone tra parenti e amici, ospiti della struttura ricettivo-turistica della nostra costa Bagni Vittoria

Il sindaco Francesco Menna ha salutato gli sposi ed ha donato loro dei libri sulla città.

Frank e Sophie sono molto affascinati da Vasto e in Belgio hanno più volte raccontato le bellezze del nostro territorio. Un legame che la sorella della sposa, abile orafa, ha voluto tradurre con ciondoli con piccole riproduzioni della pianta di Vasto.

Soddisfatto Menna: ”Decine di invitati giunti dal Belgio che hanno apprezzato la nostra città. Originale il gioiello che i due sposi portano al collo in memoria dei bellissimi momenti vissuti insieme qui. Una bella iniziativa frutto anche della valorizzazione dell’ambiente e delle bellezze paesaggistiche che il buon Dio ci ha regalato”. Il padre della sposa, invece, non appena rientrerà in Belgio realizzerà un ciondolo da regalare al sindaco in ricordo della giornata di sabato. 

Condividi su:

Seguici su Facebook