Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Maurizio De Giovanni torna a Vasto per 'Scrittori in piazza'

| di redazione
| Categoria: Cultura | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Torna a Vasto, nell'appuntamento di domenica 25 agostoMaurizio De Giovanni, nel cartellone di 'Scrittori in piazza'. Presenterò, in piazza Barbacani dalle ore 21,30, il suo ultimo romanzo dal titolo "Il pianto dell'alba".

Modererà l'incontro la giornalista Paola D'Adamo e dialogherà con De Giovanni la filosofa Simona Marino.

"Chi ha già incontrato Maurizio De Giovanni e letto i suoi libri - si legge in una nota dei promotori dell'associazione Liber e della Nuova Libreria - sa che questo è un appuntamento da non mancare. Per tutti gli altri sarà l'occasione per conoscere uno dei più amati tra tra gli scrittori di gialli, uno dei più bravi e originali e lasciarsi trascinare dal suo entusiasmo dalla sua capacità di coinvolgere il suo pubblico.

Vi incanterà e voi non potrete fare a meno di cominciare a leggere i suoi romanzi e considerarlo un amico: è accaduto anche a noi. Vi aspettiamo!"

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK