Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'La pattinatrice sul mare' di Paolo Foschi, l'appuntamento a 'Scrittori in piazza'

Lunedì 2 luglio nell'ambito della 24^ edizione della rassegna

| di redazione
| Categoria: Cultura | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Lunedì 2 luglio, alle ore 21,30, nell'ambito della rassegna "Scrittori in piazza", protagonista sarà Paolo Foschi, che parlerà con Mario Pistacchio del suo ultimo romanzo La pattinatrice sul mare, edito da Giulio Perrone.

L'appuntamento, come sempre, è in piazza Barbacani.

Paolo Foschi, musicista per passione, sportivo per indole, giornalista per necessità, è redattore al Corriere della sera dove si occupa di attualità e politica con articoli di cronaca e inchieste. Ha lavorato all'Unità e al gruppo Espresso.

Con E/O ha pubblicato: Delitto alle Olimpiadi (2012), Il castigo di Attila (2012), Il killer delle maratone (2013), Vendetta ai mondiali (2014), Omicidio al giro (2015).Nel 2013 ha vinto il 47° Concorso letterario nazionale del Coni con il romanzo d’esordio, Delitto alle Olimpiadi.

I suoi romanzi hanno come protagonista Igor Attila, malinconico ex pugile a capo della sezione Crimini sportivi della questura di Roma, questa volta in missione per proteggere l'affascinante pattinatrice sul ghiaccio Claudine Russo.

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK