Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Coltiva la Cultura', l'incontro con Folco Terzani al Mercato di Santa Chiara

Sabato 9 dicembre l'appuntamento a Vasto

| di redazione
| Categoria: Cultura | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Nell'ambito del progetto 'Coltiva la Cultura', appuntamento sabato 9 dicembre, dalle ore 18,30 a Vasto: sarà ospite Folco Terzani, scrittore e documentarista, intervistato per l'occasione dalla giornalista ed insegnante Paola Cerella.

'Location' dell'incontro il Mercato di Santa Chiara ed al centro dell'attenzione ci sarà, in particolare, il libro 'Il Cane, il Lupo e Dio' di cui autore Terzani.

Altre presenze quelle di Luca Raimondi e Francis Akhakielen, "il Nero e il Bianco", con letture di Raffaella Zaccagna e Miriam Sartori.

Ideatrice del progetto è l'insegnante Miranda Sconosciuto, promotrice Emanuela Petroro in collaborazione con il Polo 'Le Nuove Muse', "ovvero - spiegano - un Curricolo Verticale Orientante e Continuo per l'Arte", nell'area Scrittura Creativa e Poesia. Preziosa anche la collaborazione dell'Istituto Comprensivo "Rossetti".

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK