Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nunzia Salvatorelli, vice presidente di Assovasto, componente della Camera di Commercio Chieti-Pescara

Una grande affermazione per il nostro territorio

Condividi su:

Assovasto, che ho l’onore di presiedere, esprime grande soddisfazione per la nomina di Nunzia Salvatorelli, vice-presidente del nostro sodalizio, quale componente del Consiglio camerale della futura Camera di Commercio unificata Chieti-Pescara.

L’imprenditrice vastese, che si segnala per le sue apprezzate capacità professionali, è dunque chiamata a ricoprire un ruolo di prestigio e di grande responsabilità. Una nomina, la sua, che premia certo la persona e la professionista, ma, mi sia consentito di aggiungere, costituisce un titolo di merito anche per Assovasto nella sua interezza, un’associazione capace sempre più di incidere positivamente sul territorio del Vastese con una presenza qualificata e costante nel tempo.

Le parole di Nunzia Salvatorelli, cui vanno le felicitazioni dell’Associazione e mie personali, pronunciate a caldo, sono molto significative: “Esprimo il mio ringraziamento per la nomina, e al tempo stesso l’auspicio che la mia presenza possa dare nuove opportunità al nostro territorio e alle imprese che Assovasto rappresenta con autorevolezza, imprese che - ha concluso la vice-presidente Salvatorelli – quotidianamente apportano valore e ricchezza al Vastese, determinando benessere economico e sociale”.

Le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro si estendono ovviamente ad Antonella Marrollo, nostra concittadina ed imprenditrice di provata esperienza, nominata anch’essa nel medesimo Consiglio camerale. La scelta delle due colleghe, come spiega in una nota Confindustria Chieti-Pescara, ha inteso premiare il nostro territorio.

Ci sono ora, quindi, tutte le premesse per lavorare a pieno regime, avendo un sicuro riferimento in Nunzia Salvatorelli. Forti di queste prospettive e della nostra coesione in seno all’Associazione, sono certo che matureranno ulteriori, significativi successi nel futuro.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook