Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Piscina comunale, la vecchia gestione puntualizza

Il comunicato della Sport Management

Redazione
Condividi su:

"In merito a quanto pubblicato sul vostro sito internet e relativo alla gestione della piscina Comunale di Vasto, la società Sport Management intende rispondere alle infondate accuse formulate da Massimo Tucci Presidente della società H2O Sport, che recentemente è subentrata alla nostra azienda nella gestione del predetto impianto natatorio.

“Nella piscina di Vasto prima dell’arrivo di Sport Management – commenta il Presidente della società veronese Sergio Tosi – non c’era nessuna attività sportiva di rillievo e noi abbiamo attivato tutti i corsi per bambini e adulti, organizzato l’attività di fitness in acqua e grazie alla nostra società satellite San Francesco Histonium abbiamo proposto corsi e gare di nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato. Per quello che invece concerne l’amministrazione e gestione della piscina è chiaro che alla chiusura del rapporto abbiamo svuotato l’impianto di tutto quanto era di nostra proprietà come previsto dal contratto stipulato con il Comune di Vasto. Alla scadenza del contratto di gestione abbiamo disdettato le utenze".

“Vorrei inoltre sottolineare – prosegue il Presidente Sergio Tosi - che la Sport Management sta controllando attentamente la nuova gestione e il crono programma dei lavori che la H2O Sport del presidente Tucci si è impegnata, in sede di gara, a svolgere. Noi Controlleremo lavori e tempistiche. Abbiamo riconsegnato le chiavi dell’impianto in data 9 settembre ora aspettiamo di vedere completati i lavori entro il 42esimo giorno dalla presa in consegna da parte della società H2O Sport, di un nuovo impianto di filtrazione della vasca grande, una riqualificazione completa di bagni, docce e spogliatoi e la costruzione di una vasca di compenso e servizi accessori. Concludo sottolineando che tutto il personale che operava in impianto, regolarmente assunto a norma di legge da parte della nostra azienda, era tutto personale locale tranne il responsabile signor Massimiliano Benedetti, pertanto prima di dichiarare cose inesatte sarebbe meglio verificare le reali situazioni in essere”.

Condividi su:

Seguici su Facebook