Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

A14, chiusura notturna del tratto tra Vasto nord e Vasto sud

Stop al traffico in entrambe le direzioni dalle 22 di martedì alle 6 di mercoledì

| di redazione
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dalle ore 22 di domani martedì 11 luglio alle ore 06.00 di mercoledì 12 sarà chiuso al traffico il tratto tra Vasto nord e Vasto sud sia in direzione Pescara sia in direzione Bari. E' quanto si legge in un comunicato stampa di Autostrade per l'Italia, nel quale si spiega che la decisione è dovuta a "lavori di ripristino danni a seguito di un incidente".

Autostrade aggiunge che "in alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
-per chi è diretto verso Bari: dopo essere usciti obbligatoriamente a Vasto nord, percorrere la SS16 adriatica in direzione Vasto-Foggia e quindi seguire le indicazioni per A14 adriatica, con rientro in autostrada alla stazione di Vasto sud;
-per chi è diretto verso Pescara: dopo essere usciti obbligatoriamente a Vasto sud, percorrere la SS16 adriatica in direzione Pescara e quindi seguire le indicazioni per A14 adriatica, con rientro in autostrada alla stazione di Vasto nord".
 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK