Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il 'Siren' di Vasto sempre citato nelle principali guide dei Festival musicali d'Italia

"Col mare e gli scorci della città al posto di fango e prati, il 'Siren' è un po’ la nostra 'Vastonbury'"

redazione
Condividi su:

Continua a trovare posto nella citazioni dei Festival più importanti di tutta Italia il 'Siren' di Vasto, la cui terza edizione programmata dal 21 al 24 luglio prossimi.

Ultimo ad occuparsene è il sito 'Zero' e leggiamo sulla pagina ufficiale Facebook della rassegna vastese.

"Vi hanno detto che in Italia non sanno fare i festival. Vi hanno detto che in Italia ci sono un sacco di risorse – il mare, la natura, l’arte, la storia, il buon cibo e bla bla bla – ma che se li volete dentro la vostra vacanza, beh, è meglio che partiate con vostra nonna, ché sono piaceri che non vanno d’accordo col divertimento. Poi vi hanno detto che se volete farvi un weekend di musica come Cristo comanda è meglio che diate uno sguardo in Francia o in Croazia: ecco, vi hanno mentito.

Alla terza edizione, possiamo dire che il Siren Festival è una delle migliori novità dell’estate musicale in Italia. Location che conquista a prima vista e una line up che mette insieme l’indie di successo degli headliner (Editors, Notwist, I Cani) con prelibatezze più ricercate (Thurston Moore, A.R.Kane, Josh T. Pearson, Tess Parks, His Clancyness), l’elettronica internazionale e nazionale (da Gold Panda a Powell, da Nosaj Thing a Rodion, Yakamoto Kotzuga Marco Passarani) ma pure il cantautorato (Adam Green, Motta, Calcutta).

Col mare e gli scorci della città di Vasto al posto di fango e prati, il Siren è un po’ la nostra “Vastonbury”."

Siamo anche in questa bella guida ai migliori festival italiani di www.zero.eu

Siren Festival 2016 / 21-24 luglio / Vasto (CH)

Condividi su:

Seguici su Facebook