Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scuola: è tempo di iscrizione!

Tante iniziative per l’Open Day alla Spataro e Paolucci di Vasto

Condividi su:

E’ questo il momento utile per avere informazioni prima di iscrivere il proprio figlio o figlia a scuola. Sono aperte le iscrizioni nelle scuole di ogni ordine e grado fino al 31 gennaio 2020! Molto utili sono i vari Open Day che ogni istituzione scolastica propone per conoscere meglio la scuola, i docenti e l’offerta formativa.

L’istituto Comprensivo n.1 di Vasto Spataro Paolucci propone a tutti i genitori che hanno bisogno di avere informazioni sulla scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado, vari momenti di Open Day.

Per la Scuola dell’Infanzia, nei giorni 15, 16 e 17 gennaio 2020, dalle 10 alle 11,30, ci sono ben tre giorni di Open Day. La scuola sarà aperta con i laboratori nelle sezioni e in intersezione e potranno partecipare attivamente i genitori e bambini visitatori.

Per la Scuola Secondaria di Primo Grado Paolucci l’Open Day è giovedì 16 gennaio 2020 dalle 16,30 alle 17,30 presso l’aula magna con l’incontro dei docenti e della dirigente scolastica.

Per la scuola primaria Spataro l’open day è martedì 21 gennaio 2020 dalle 16,15 alle 18,15. E’ prevista l’accoglienza dei genitori, la presentazione della scuola e del PTOF e l’incontro con la dirigente scolastica.

E’ inoltre possibile avere un supporto pe le operazioni di iscrizioni on-line, presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo n.1 di Vasto in via Madonna dell’Asilo n° 35, dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 e nei pomeriggi dei giorni mercoledì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00.  

Maggiori informazioni delle iniziative del Comprensivo n.1 Paolucci si possono  trovare nel sito : www.ic1vasto.gov.it

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook