Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Befana Ricoclaun a Monteodorisio

Tanti giochi, nasi rossi e caramelle

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La Befana Ricoclaun, quella vera, insieme a tanti simpatici e colorati clown: Lulù, Sampei, Trilly, Gioia, Briciola e Leggera, hanno portato oggi pomeriggio allegria e buonumore ai bambini di Monteodorisio, grazie all'invito del sindaco Catia Di Fabio. Tanti nasi rossi, tante caramelle insieme a giochi divertenti, magie, canzoncine sulla befana, laboratori creativi con il sale colorato, marmorizzazione e tatuaggi, gag simpatiche come l’equilibrista e la ricca e la befana, per festeggiare insieme a tutta la comunità di Monteodorisio la festa dell’Epifania.  Accoglienza, gentilezza, partecipazione, condivisione, allegria, divertimento, convivialità sono le parole che hanno caratterizzato il pomeriggio, in un clima di grande serenità e felicità.

Ciò che si conquista con un sorriso rimane per sempre. Gandhi

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK