Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Auto senza assicurazione e con omessa revisione, scattano sequestri e confische

Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale impegnati in un'operazione di controllo congiunto sul territorio

redazione
Condividi su:

Nei giorni scorsi Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale di Vasto, nel corso di un servizio congiunto finalizzato alla prevenzione di reati e alla sicurezza della viabilità cittadina, hanno provveduto allo sgombero di dieci autovetture abbandonate in un’area a Punta Penna.

Le auto, molte delle quali prive della necessaria copertura assicurativa, sono state rimosse per violazioni di cui all'art. 193 delle previste coperture assicurative e per omessa revisione. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo e per alcuni è scattata anche la confisca.

Ringrazio tutte le Forze dell’Ordine - ha commentato l’assessore con delega alla Polizia Locale Luigi Marcello - per l’azione promossa congiuntamente a tutela della sicurezza dei cittadini. Un intervento messo in campo e che ha portato al sequestro di numerose autovetture in una zona periferica della città. L’azione di prevenzione e controllo viene portata avanti con grande determinazione e di questo non possiamo che ringraziare quanti operano giornalmente sul campo”.

Condividi su:

Seguici su Facebook